SICURGARDA s.n.c., SICUREZZA SUL LAVORO ED IGIENE DEGLI ALIMENTI HACCP
SICURGARDA  s.n.c., SICUREZZA SUL LAVORO ED IGIENE DEGLI ALIMENTI HACCP

Derattizzazione

KIT CONTROLLO DEGLI INFESTANTI - TOPI E INSETTI

IDONEO PER L'AUTOCONTROLLO HACCP
Il presente KIT di Monitoraggio è composto da prodotti professionali ed è studiato per garantire il solo controllo della eventuale presenza dei principali infestanti (roditori e insetti striscianti).


DA UTILIZZARSI ALL'INTERNO DEI LOCALI. Idoneo per Bar, ristoranti, mense, cucine, negozi e tutti i locali dove si stoccano o manipolano generi alimentari.


Attenzione! Il KIT non risolve il problema di eventuali infestanti presenti nei locali ma deve aiutare il gestore a verificarne l’eventuale presenza.


Questo prodotto permette quindi una verifica delle potenzialità infestanti dei locali.


Il Kit è composto da:
1 Scatola con 3 Trappole a cattura multipla per il controllo dei roditori comprensive di cartoncino collante 
Nr. 20 trappole in cartone con superficie collata per il controllo degli insetti striscianti comprensive di attrattivo alimentare integrato 
Nr. 20 cartoncini collanti di ricambio per trappole metalliche a cattura multipla Nr. 5 cartelli segnalazione postazione (insetti/roditori) 
Nr. 1 manuale istruzioni Nr. 1 moduli Nr. 1 copia esempi compilazione moduli Nr. 1 schede tecniche dei prodotti.

KIT CONTROLLO DEI RODITORI

Idoneo nella gestione HACCP in regime di autocontrollo (per esterni)
Il presente KIT di Monitoraggio è composto da prodotti professionali ed è studiato per garantire il controllo della eventuale presenza dei roditori.


Da UTILIZZARSI ALL'ESTERNO DEI LOCALI.
Attenzione! Il KIT aiuta a risolvere il problema di eventuali infestanti presenti nell'area ma in caso di conclamata infestazione contattare un'azienda specializzata.


Il Kit è composto da 5 erogatori per esche topicide, 5 cartelli di segnalazione e 10 kg di topicida in blocchi solidi. Studiato per garantire un monitoraggio efficace per circa un anno, deve essere manipolato con cautela. Non disperdere il prodotto esausto nell'ambiente. Il topicida può avvelenare anche animali NO target, evitare quindi di utilizzarlo sfuso ma ESCLUSIVAMENTE all'interno degli appositi erogatori con chiave di sicurezza.


Confezione: 1 Scatola con 5 Erogatori di sicurezza per esche topicida dotati di chiave e accessori per l'ancoraggio, nr. 5 cartelli segnalatori postazione, 10 kg di topicida autorizzato dal ministero della salute.

Per qualsiasi domanda, richiesta o chiarimento o per fissare un appuntamento o un sopralluogo chiamateci allo:

Dr. Fadenti 3299523331

Dr.sa Pezzaioli 3336642523

Fax :  030/5237732

 

oppure inviate una mail a:

sicurgarda@gmail.com

I nostri orari di apertura

Lunedì - Venerdì08:30 - 12:30
Il pomeriggio si riceve SOLO su appuntamento

Scopri il nostro nuovo servizio: il punteggio di igiene alimentare
Stampa Stampa | Mappa del sito Consiglia questa pagina Consiglia questa pagina
© SICURGARDA S.N.C. Sede Legale: Via Mantova 38 25018 Montichiari (Bs) Sede Operativa. Via Sirmioncino, 14 25019 Sirmione (BS) fax: 030/5237732 C.F. & P.IVA: 03488030986 REA: 538352

Chiama

E-mail

Come arrivare